Avvocato con specializzazione in Diritto Commerciale e Contrattualistica (contratti di endorsement e contratti di sponsorizzazione)
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza cum laude presso l’Università del Salento, ha intrapreso un percorso di formazione post– laurea frequentando la Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali presso l’ateneo leccese.
Vincitore con borsa del bando di dottorato di ricerca (PhD) presso l’Università del Salento in “Diritto dei beni privati, pubblici e comuni. Tradizione e innovazione nei modelli d’appartenenza e fruizione” (31° Ciclo), ha conseguito a pieni voti il titolo di Dottore di ricerca con la tesi “Il principio di proporzionalità e le sue applicazioni in materia di situazioni giuridiche reali”.
Nominato per meriti accademici dal Dipartimento di Scienze Giuridiche di Lecce “Cultore della materia in diritto privato e diritto civile” ha tenuto seminari, incontri di studio e lezioni frontali presso le facoltà di Economia e Giurisprudenza.
Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche, alcune delle quali sono a tutt’oggi in corso di redazione.
All’interno dello Studio si occupa di diritto commerciale e di contrattualistica, con particolare riguardo ai contratti di endorsement e ai contratti di sponsorizzazione.